CHI SIAMO

Azienda specializzata in trasporti, spedizioni nazionali ed internazionali, magazzinaggio, logistica e gestione merci con camion da 5 a 100 metri cubi. Servizio giornaliero TOSCANA – PUGLIA con partenze regolari e consegne entro 24 ore. Collaborazione con corrieri, spedizionieri e trasportarori nazionali ed internazionali con vasti depositi e possibilita’ di INTERSCAMBIO Semirimorchi e Casse Mobili. Esperienza su trasporto intermodale ed  internazionale con casse mobili e semirimorchi propri.

STORIA E CLIENTI

La Borraccino Trasporti nasce nel lontano 1983 con origini nel settore dal 1957 e inizia fin da subito a dimostrarsi un’azienda leader specializzata in trasporti, spedizioni nazionali ed internazionali. L’efficienza aziendale e la professionalità faranno della Borraccino Trasporti una realtà ben affermata integrando anche un servizio giornaliero TOSCANA – PUGLIA con partenze regolari e consegne entro 24 ore. Intensa è ormai la collaborazione con corrieri, spedizionieri e trasportarori nazionali ed internazionali con vasti depositi. L’ esperienza su trasporto internazionale con casse mobili e semirimorchi propri hanno ormai fatto della Borraccino Trasporti una solida realtà a tutti gli effetti. Annoveriamo tra le nostre spettabili utenze di 5000 clienti e operiamo sia con aziende a carattere artigianale che con multinazionali:

  • Cliente con movimentazione giornaliera e costante
  • Cliente con movimentazione a giorni alterni
  • Cliente con richieste frequenti di servizi espressi
  • Cliente occasionale per servizi diretti espressi per varie destinazioni.

I NOSTRI SERVIZI

La Maditrans srl nasce nel 1988 nasce da un idea imprenditoriale concepita da professionisti già inseriti nel nord Italia nel sistema delle spedizioni internazionali, che sentono la nostalgia della terra natale, la Puglia. Decidono di ritornare nel loro territorio e rimettersi in gioco con una nuova azienda di spedizioni, specializzata nella gestione delle spedizioni internazionali (terrestre, marittime, aeree).

L’azienda e’ stata successivamente assorbita dal gruppo Borraccino Trasporti che attualmente vanta di oltre 40 corrispondenti nazionali ed internazionali, senza limiti di quantitativi e distanze, nel rispetto della qualità e del servizio.