Il gruppo Borraccino specialista plurisettoriale di trasporti e logistica, attivo da trent’anni nei servizi di corriere, cui si sono aggiunti groupages, reverse logistics e recentemente gli accordi di outsourcing della logistica, ha perfezionato ed ampliato l’offerta verso uno dei comparti produttivi di punta della Puglia.

All’esperienza specifica, il Gruppo Borraccino ha unito la tecnologia, per garantire sempre condizioni ottimali ad un prodotto tanto delicato qual è il vino.

Una delle caratteristiche principali di questo servizio è, infatti, quella di prelevare il prodotto imbottigliato dal produttore, di poterlo depositare nella propria sede e poi di consegnarlo, secondo le indicazioni tipologiche e quantitative del fornitore, direttamente al destinatario.

Punto di forza di questo sistema è un sistema di stoccaggio che è in grado di mantenere il vino a temperatura e umidità costanti e controllate per tutto il tempo necessario, in modo da conservarne inalterate caratteristiche e proprietà organolettiche. Lì, su indicazione del produttore, vengono di volta in volta preparate le diverse spedizioni, con le operazioni di picking, di filmatura, di etichettatura della merce in spedizione, per giungere al trasporto, direttamente fino alla destinazione finale in qualunque parte d’Europa.

I NOSTRI SERVIZI:

Deposito presso nostri magazzini, anche a temperatura controllata;
Flessibilità nell’utilizzo degli spazi anche per prodotti ad alta stagionalità;
Approntamento ordini su packing list del cliente;
Controllo codici prodotto e quantità con barcode;
Confezionamento commissioni e filmatura dei pallets;
Emissione DDT per conto cliente;
Tenuta contabilità di magazzino;
Spedizione di campionature e materiale pubblicitario;
Reverse logistics.
Servizio corrieristico senza limiti di peso o ingombro per qualunque tipo di merce
Collegamenti quotidiani con le principali città europee
Consegne presso grande distribuzione
Consegne su appuntamento
Incasso contrassegni
Consegne con sponda
Assicurazione all-risk integrativa